shutterstock_133556522

    LINEA OFFICE

    I PC ZED della linea office assicurano prestazioni e affidabilità per la vostra azienda con gli strumenti necessari per il lavoro. Cambiate tranquillamente attività con la massima semplicità, grazie ai processori di sesta e settima generazione Intel® Core i3/i5/i7, con memoria DDR4 fino a 64 GB adatti alle applicazioni più impegnative. Schede video opzionali per applicazioni 2D/3D . Assicura il futuro del tuo business. I PC ZED sfruttano al meglio Windows 7 e 10 Pro.

    Monitor ZED 21,5” e 23,6” IPS, Multimediali, con connessioni HDMI e VGA

    PC HOME & BUSINESS socket 1151

    Ideale per PC Office, veloce e versatile, utilizza processori di ultima generazione di casa Intel: la famiglia “Skylake” supporta ram DDR4, Hard disk SSD e in molte configurazioni le SSD M2. Compatibile con sistemi operativi Windows 7 e 10, vga dalle più economiche fino a modelli di fascia media. 1, 2 o 3 anni di garanzia a scelta dell’utente.

    PC HOME & BUSINESS socket 1151 di 7° generazione

    Consigliato per PC evoluti, Office, Gamer, Grafica 2D, utilizza processori di ultimissima generazione di casa Intel “Kabylake”, supporta ram DDR4, Hard disk SSD e in molte configurazioni le SSD M2. Compatibile con sistemi operativi Windows 10, vga dalle più economiche fino a modelli di fascia media. 1, 2 o 3 anni di garanzia a scelta dell’utente.

    PC HOME & BUSINESS socket 1151 di 8° generazione

    Configurazione per pc office base ed evoluti, piccole workstation grafiche, uso domestico, mediaplayer o stazioni da gioco entry. Riguardano le migliori configurazioni come rapporto qualità prezzo, alto standard di affidabilità e buone prestazioni ad un costo contenuto. Socket 1151, configurabili con I3, I5 e I7 di ultima generazione (8°), vga dalle più economiche fino a modelli di fascia media; 1, 2 o 3 anni di garanzia a scelta dell’utente.

    Sei interessato a questi prodotti? Contattaci subito